Ciao, siamo il comitato locale AISF Roma Tre
AISF - Associazione Italiana Studenti di Fisica
Nata nel 2014, oggi conta oltre 1400 membri e 19 Comitati Locali. Collettivo studentesco di tutta Italia, organizza eventi per promuovere la divulgazione scientifica e rappresentare l’Italia nell’International Association of Physics Students (IAPS). Ogni anno organizza la Conferenza Italiana Studenti di Fisica che quest’anno si terrà a Roma.

Organizzatori

Adele Peluso
PR manager
Laureata in Lettere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, al momento studia Filosofia europea moderna e contemporanea in magistrale presso l’Università del Lussemburgo.

Chiara Fiumi
Responsabile programma scientifico
Laureata magistrale in Fisica, curriculum Astrofisica, Università degli Studi di Roma Tre. Ora frequenta il Master di Secondo livello ComRis sulla comunicazione scientifica presso la stessa università.

Marta Giacomet
Responsabile programma sociale
Studentessa di Fisica triennale, Università degli Studi di Roma Tre. È stata presidentessa del Comitato Locale AISF Roma Tre nell'A.A. 2024/2025.

Romolo Gigli
Responsabile alloggi
Studente di Fisica magistrale, curriculum didattico, Università degli Studi di Roma Tre, e docente di scuola secondaria.

Stefania Romano
Coordinatrice CISF '26
Laureata magistrale in Fisica, curriculum didattico, Università degli studi di Roma Tre. Ora frequenta il Master di Secondo livello ComRis sulla comunicazione scientifica presso la stessa università. Lei è la referente contatti istituzionali e sponsor dell'evento.

Umberto Gravante
IT Manager
Ha intrapreso una carriera nel mondo del IT ed è l'attuale IT Manager di CISF26.

Alessandro Trudu
Tesoriere e referente sponsor
Laureato magistrale in Fisica, curriculum nucleare, Università degli Studi di Roma tre. E' l'attuale presidente del Comitato Locale AISF Roma Tre.

Cristina Iacomino
Segretaria CISF26 & Co-IT manager
Laureata magistrale in Fisica, curriculum Terrestre e dell'ambiente, Università degli Studi di Roma Tre. Attualmente è dottoranda presso FBK e l'università di Trento.