Registrazione all'evento
Informazioni generali
- Informazioni disponibili a breve.
- L’attuale situazione e l’incertezza sulla ripresa delle attività non forniscono le garanzie necessarie a svolgere un evento articolato e partecipato come la CISF. Avendo attestato le difficoltà nel rispettare gli alti standard che solitamente distinguono la CISF, garantire la salute dei partecipanti, nonché preservare il grande impegno che il Comitato Organizzatore ha profuso in questi mesi, abbiamo deciso di re-inviare l’evento a data da destinarsi. Tutte le comunicazioni in merito saranno fornite non appena disponibili. Le iscrizioni pervenute finora saranno mantenute con precedenza rispetto alle nuove iscrizioni che giungeranno con l’apertura del nuovo periodo di registrazione.
- La selezione dei partecipanti sarà effettuata dal Comitato Organizzatore della CISF 2020 in collaborazione con il Comitato Esecutivo AISF. La lettera di motivazione, da inserire nel form di registrazione, pur rimanendo facoltativa, sarà un importante elemento di valutazione e la proposta di un contenuto scientifico (talk e/o poster) costituirà titolo preferenziale.
- Entro 3 giorni dalla chiusura delle registrazioni, i partecipanti selezionati saranno avvisati tramite l'indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione. Si prega a tal proposito di controllare quotidianamente la casella di posta. Sarà quindi richiesto il pagamento della quota di iscrizione entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della e-mail, pena l'esclusione dalla partecipazione all'evento.
- Una volta definiti i partecipanti all'evento verrà pianificato il calendario delle sezioni talk studenti in base ai contributi pervenuti. Non è garantito che tutti i contributi scientifici (colloqui e poster) potranno essere accettati.
Quota di iscrizione
- Sono disponibili in totale 150 posti:
- 100 con alloggio, con quota di 100 euro;
- 50 senza alloggio, con quota di 50 euro.
- Vi è inoltre la possibilità di partecipare ad una gita alla scoperta dei vini dell'Oltrepò pavese nella mattinata di domenica, ad un prezzo massimo di 50 euro (in base al numero di partecipanti).
- Entrambe le quote di partecipazione comprendono:
- pranzo di giovedì, venerdì e sabato, aperitivo di benvenuto, cena sociale di sabato e i coffee break;
- trasporti dentro e fuori Pavia nel corso dell'evento;
- sacchetto con i gadget dell'evento.
- La quota di partecipazione con alloggio comprende inoltre il soggiorno presso un ostello per le 4 notti dell'evento, comprensivo di colazioni. Maggiori dettagli sono disponibili alla pagina Strutture.
- Entrambe le quote di partecipazione non comprendono:
- spese di viaggio per raggiungere la conferenza;
- assicurazione;
- pranzo di mercoledì.
- Per chi non è ancora membro AISF la registrazione all'evento comprenderà, al costo di 5 euro (10 euro per gli studenti di dottorato), l'iscrizione all'Associazione per l'anno 2019/2020. Per info consultare questa pagina. La quota di iscrizione all'AISF include la membership IAPS (International Association of Physics Students) di cui AISF è National Committee per l'Italia.
Termini e condizioni
Prima della registrazione leggere con attenzione quanto segue.
- Tutti i dati personali raccolti saranno trattati con riservatezza. Non saranno forniti a terze parti eccetto dove necessario ai fini della conferenza. Si rende noto che, per ragioni di sicurezza, inoltreremo alcuni dei dati da voi forniti alle università e ai centri di ricerca coinvolti. I dati come nome e università di provenienza saranno utilizzati per verificare l'effettivo status di membro AISF.
- Possono partecipare alla CISF 2020 solamente studenti iscritti ad un corso di laurea in fisica, oppure ad un dottorato in fisica, o affine alla fisica, in Italia o italiani all'estero, così come coloro che hanno ottenuto una laurea o un dottorato in fisica o affine negli ultimi 12 mesi. La partecipazione alla CISF 2020 è riservata a studenti che abbiano compiuto 18 anni entro il 05/05/2020.
- Accettando i presenti Termini dichiari di accettare che il Comitato Organizzatore, l'Associazione Italiana Studenti di Fisica, gli enti e i luoghi i luoghi ospitanti l’evento in ogni sua parte non hanno qualsivoglia responsabilità per danni a cose e/o persone inclusi smarrimento o danneggiamento di qualsiasi oggetto che avvengano durante la CISF 2020.
- Accettando questi termini dichiari di accettare il codice di condotta IAPS in ogni sua parte. PDF
- Accettando i presenti Termini dichiari di accettare che il Comitato Organizzatore, l'Associazione Italiana Studenti di Fisica, gli enti e i luoghi i luoghi ospitanti l’evento in ogni sua parte non sono responsabili del contenuto di nessuna delle talk, poster, workshop, visita o simili attività.
- Accetti di essere filmato, fotografato e/o soggetto a qualsiasi altro tipo di registrazione multimediale durante la CISF 2020 e concedi al Comitato Organizzatore, all'Associazione Italiana Studenti di Fisica e all'International Association of Physics Students il diritto di usare la tua immagine, un tuo filmato o qualsiasi altra forma di registrazione multimediale che ti renda riconoscibile in contesti quali sito internet e social media, brochure, locandine, documenti informativi e pubblicitari.
- Accettando i presenti Termini accetti che, in caso di rinuncia alla partecipazione, il Comitato Organizzatore provvederà al risarcimento della quota di partecipazione solo ed esclusivamente nel caso in cui si riesca a trovare uno studente sostitutivo e solamente entro e non oltre il 27/02/2020. Non è previsto alcun risarcimento della quota associativa AISF sotto qualsiasi circostanza. Nel caso in cui fosse approvato un eventuale rimborso il Comitato Organizzatore tratterà un totale di 20 € dalla quota come contributo per le spese dell'evento.
- I presenti Termini sono governati dalle leggi della Repubblica Italiana e dagli Statuto, Regolamento Interno e Privacy Policy AISF.
Per procedere con la registrazione, cliccare sul seguente link.