Informazioni generali

Le iscrizioni sono concluse, presto i partecipanti selezionati saranno contatti via mail e da quel momento avranno 10 giorni per effettuare il pagamento. Le modalità di pagamento saranno comunicate nella mail. In caso il pagamento non venisse effettuato in tempo, l'iscrizione all'evento non sarà più valida.

Sono disponibili 150 posti, di cui 50 riservati a studenti dell'Università di Pisa e 100 a studenti provenienti da altri atenei italiani. La quota di partecipazione è di 100 euro a partecipante. Per chi non avesse bisogno di alloggiare in hotel sarà invece di 50 euro. La parte comune di quota comprende la partecipazione a tutte le conferenze e visite previste nel programma, pasti (due pranzi e due cene), trasporti interni all'evento e gadget vari. La parte aggiuntiva per studenti esterni include pernottamento e prima colazione in hotel per tre notti. Le strutture in cui alloggeremo sono Hotel La Pace e Hotel Moderno. Nella quota non sono compresi né i trasporti per raggiungere Pisa, né il pranzo del primo e ultimo giorno, che non fanno parte dell'evento.

Iscrizioni chiuse

Termini e Condizioni

Prima dell'iscrizione leggere con attenzione quanto segue.

Tutti i dati personali saranno trattati con riservatezza. Non saranno forniti a terze parti eccetto dove necessario ai fini della conferenza. Si rende noto che inoltreremo alcuni dei dati da voi forniteci alle università e ai centri di ricerca coinvolti. I dati come nome e università di provenienza saranno anche inviati al consiglio dei comitati nazionali/locali AISF al fine di verificare l'effettiva qualifica di membro. Solamente gli studenti iscritti in una università, o simile istituizione, che seguono corsi di fisica, o in qualche modo ad essa correlati, così come coloro che hanno ricevuto il diploma di laurea (relativa a corsi di studi di cui sopra) da non più di 12 mesi dall'evento, possono partecipare alla conferenza. L'evento è riservato a studenti di età non inferiore a 18 anni. Accettando questi termini dichiari di essere stato informato e dichiari di accettare che il Comitato Organizzatore, l'Associazione Italiana Studenti di Fisica e i luoghi ospitanti l’evento in ogni sua parte non hanno qualsivoglia responsabilità per danni a cose e/o persone inclusi smarrimento o danneggiamento di qualsiasi oggetto che avvengano durante la Conferenza Italiana di Fisica 2018. Accettando questi termini dichiari di accettare il codice di condotta IAPS in ogni sua parte. PDF Partecipando all'evento tu accetti di essere filmato, fotografato e/o soggetto a qualsiasi altro tipo di registrazione multimediale durante la conferenza e con la presente concedi al comitato organizzatore della Conferenza Italiana degli Studenti di Fisica 2018, AISF e IAPS il diritto di usare la tua immagine, un tuo filmato o qualsi altra forma di pubblicazione multimediale che ti renda riconoscibile. Accettando questi termini dichiari che le informazioni contenute nella tua domanda di iscrizione sono vere e corrette. Accettando questi termini accetti che in caso di rinuncia alla partecipazione, il Comitato Organizzatore provvederà al risarcimento della quota di partecipazione solo ed esclusivamente nel caso in cui si riesca a trovare uno studente sostitutivo. In ogni caso non è previsto alcun risarcimento della quota di associazione (membership) sotto qualsiasi circostanza. Nel caso in cui fosse approvato un eventuale rimborso il Comitato Organizzatore tratterà un totale di 10 € dalla quota come contributo per le spese dell'evento. Tutte le decisioni circa aspetti economici relativi all'evento è necessario che siano approvate dal Comitato organizzatore nella sua interezza. I presenti termini e condizioni sono governati dalle leggi della Republica Italiana.